martedì 15 aprile 2008

...e la migrazione continua....

era il 18.05.2007 ed io esordivo nel mio blog nuovo fiammante con il post http://c1k0.wordpress.com/2007/05/18/hello-worldhello-world/...

ma un vero geek, si sa, non riesce a star fermo... ed ecco che oggi ricambio piattaforma di blogging...

ho intenzione di migrare solo i post che sono in qualche modo piaciuti, quindi se siete interessati a "tutti gli altri" non avete che da andare su c1k0.wordpress.com
motivi della migrazione? economici soprattutto:
1. ho intenzione di personalizzare il tema del blog per renderlo piu' confacente i miei gusti (su WP si paga per questo)
2. magari ci metto (..gia' l'ho fatto!?? :P ) un paio di bannerini adSense cosi' quando mi vado a fare una pizza con la mia bella vi penso :D

ah... volevate sapere di che tratta il blog? penso soprattutto di sviluppo web / linux /viaggi / e quant'altro mi passa per la testa... non avete che da seguirmi per scoprirlo...

...have fun

Nessun commento: