sabato 6 febbraio 2010

e io no?

felipe torna online...

questo mi ha fatto ripensare a quanto tempo è passato dal mio ultimo post, troppo (una versione di QT, a quanto pare :D).
Mi piace condividere le mie piccole grandi scoperte barra intuizioni nel mondo geek, in particolare dell'open source.
Ma questo post è doveroso sopratutto perchè ho finalmente deciso di installare Ubuntu 9.10 come OS principale. Mai più guardare Linux da una Finestra, è ora di fare sul serio.



installazione e configurazione del sistema sono promosse a pieni voti, in una quarantina di minuti ho su una ubuntu nuova fiammante, che per il momento non mi fa rimpiangere l'installazione di Windows 7 che ho sull'altra partizione...

Non mi piace parlare senza cognizione di causa, quindi per una vera recensione aspetterò di raggiungere un mesetto di utilizzo.

...ed ora: consigli per gli acquisti

Nessun commento: