martedì 17 giugno 2008

il dialogo civile, gli asini volanti e le liberta' violate

ahi ahi... sento zio walter alla RAI...
dice che "qualcuno" sta creando uno strappo al dialogo... strappo...

mi sorprende quanto sia stupido lo zio...
strappo...
il nostro Presidente Del Consiglio Padreterno Lup Man Figl Putt Grand Assessor ILVIO, ascoltami bene zio, NON HA MAI DIALOGATO CON NESSUNO!!!!
e' buono a parlare a senso unico, soverchiare l'interlocutore, vendergli un frullino elettrico, ma MAI dialogare...


...e io ti ho pure votato caro zio...
che vergogna...

intanto mi becco un regime fascista... militari per strada a fare cosa? controllare la monnezza?
intanto mi becco il silenzio stampa su i processi PUBBLICI...

intanto mi becco... anche una denuncia perche' scrivo questo blog tra un po'... qualcuno dice che bloggare equivale a scrivere un giornale. In realta' condivido questa visione, ma il discorso e' che in un paese moderno non dovrei aver bisogno di un bollino blu tipo chiquita per esprimere il mio parere... l'importante e' che mi assuma la responsabilita' di quello che dico. punto. non serve altro.

chissa' per quanto potro' ancora mantenere questo blog...

PS (per i meno svegli) veltroni NON e' mio zio in realta' :D

Nessun commento: